E se la vera provenienza del godimento fosse nella mente delle donne?

25.07.2013 09:25

Per tanto tempo si è parlato tanto di punto G. Ma ci si chiede: è presente veramente? È presente questo celebre punto che fa si che le ragazze siano più sensibili alle sollecitazioni? C’è chi afferma che esiste veramente una zona di questo tipo. C’è chi afferma che che non esiste.

Per quanto riguarda quello che sostengono le ragazze, bisogna riferire che loro il punto detto G forse lo posseggono in testa e non nella vulva. Di fatti le ragazze per stare veramente benissimo e provare piacere devono sentirsi libere da pensieri, immischiate sia per l'attrazione che per la mente. Dunque il punto G devono tenerlo più in testa piuttosto che nel canale vaginale. 

Ancora adesso in aggiunta alla zona G non è appurato se è presente un’altra cosa che riguarda la sessualità delle donne: ovvero l’eiaculazione femminile. Alcune sostengono di averla avuta, altre sostengono che è solo una leggenda e che la femmina non può emanare fluido come gli uomini.

Emissione di fluido e punto detto G a parte, quello che è sicuro è che il diffondersi sempre più di siti internet e di forum che affrontano questi temi ci fa comprendere quanto le ragazze abbiano volontà di discutere sulla sessualità. Finalmente pure per le donne l'erotismo non possiede più alcun tabù e dialogare sul piacere e sulla modalità migliore per raggiungerlo significa riuscire finalmente a vivere la propria sessualità con il massimo della libertà e dell'emancipazione, come è ideale che sia infondo.

https://www.eiaculazionefemminile.net